A volte ritornano e si spostano pure…

Anche quest’anno i nazi ripropongono il loro fetido “White Kriminal Party”.
Festival di musica fascista fra i più noti a livello nazionale, si è tradizionalmente svolto nella zona vicino a San Cesario (MO), al circolo Devil’s Bike Area.

Ma questa volta, per festeggiare la settima edizione, pare si sposti nel bolognese dove d’altra parte vive uno dei suoi principali organizzatori, Luigi “Gigi” Guerzoni, cantante dei Legittima Offesa un tempo Forza Nuova e ora passato armi e bagagli a Lealtà&Azione, tanto da essere presenza fissa alle attività della curva “Unici” della Fortitudo Basket (in cui L&A presenzia costantemente) con una maglia dell’organizzazione, indossata anche nel programma radio dedicato “A Modo Nostro”, su Radio punto.

Già l’anno scorso una cricca di nazisti tedeschi si fece vedere per via del Pratello con magliette inneggianti al III° Reich e alla Luftwaffe, per poi doverne correre fuori manco avessero l’Operazione Barbarossa alle spalle.

Fra stanotte e oggi sono stati avvistati noti soggetti in centro, fra Piazza Maggiore e Via Caduti di Cefalonia, poi in Pratello e via Irnerio.

Quindi ancora una volta “Alerta Antifascista!”

Ps: salutiamo i cameraten germanici con una canzone: https://www.youtube.com/watch?v=7v-ynUfcHd0